Natura

In tutti i nostri retreat il contatto e l'immersione nella Natura sono uno degli elementi fondamentali per rigenerarsi completamente

Pratica

La pratica si concentra in queste giornate di vacanza e si integra con le altre attività previste in programma

No stress

Niente viene lasciato al caso e tutto viene organizzato per lasciare più spazio possibile al vostro relax mentale

Rigenerati

Una vacanza tutta dedicata alla rigenerazione del corpo e della mente

a

Scegli la tua formula ideale:

Ecco i prossimi retreat di yoga in programma, situazioni diverse, combinazioni differenti, posti meravigliosi, tutti da scoprire. Cosa stai aspettando?

C0E292A9-3C85-48A5-A898-2D31BFEDFFC6-723-0000004C85770A3B

YOGA IN MONTAGNA

Perché non passare 3 giorni tra le maestose montagne della Val di Fiemme, dedicandosi alla completa rigenerazione di se stessi attraverso lo sport?! Yoga, arrampicata e trekking, quattro giorni tutti da vivere, coccolati dall’ospitalità dell’Hotel Erica Freedom in the Alps di Tesero.
Qui trovate le foto dello scorso anno.
ardha chandra chapasana
Partiremo insieme per Vilanculos, un piccolo paese mozambicano sull’Oceano Indiano, dove la terra rossa si mescola alla sabbia bianca e al mare azzurro di questo posto sconosciuto e meraviglioso. Nove giorni per immergersi nella natura di un Africa diversa da come la immaginiamo. Le nostre giornate saranno scandite dal rumore delle onde e dalla voce dei pescatori sul bagnasciuga e le pratiche yoga accompagneranno le nostre giornate.
Isola Yoga
Una settimana di ritiro a Boa Vista, Capo Verde, un’isola in mezzo al mare, dove verrete accompagnati giorno per giorno nelle pratiche dello yoga, sperimentando per una settimana uno stile di vita sano e regolare, in perfetto accordo con la lentezza, la pace e il vigore di Boa Vista.

L’unica regola del viaggio è: non tornare come sei partito. Torna diverso.

Anne Carson

Alcuni luoghi sono un enigma. Altri una spiegazione.

Fabrizio Caramagna

Il viaggio: un partire da me, un infinito di distanze infinite e un arrivare a me.

Antonio Porchia