Rocket 2 – RINVIATO

sei molto più forte di quello che pensi
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
14 Mar.

Rocket 2 – RINVIATO

14 Marzo, 2020 @ 16:30 - 18:30

Rinviato

Luca ci guiderà attraverso la SECONDA SERIE del ROCKET VINYASA YOGA, uno stile di Yoga dinamico, costruito sulle sequenze dell’Ashtanga Vinyasa Yoga. Le classi di Luca sono divertenti, con un enfasi particolare al respiro che ci permette di raggiungere uno stato di meditazione in movimento.
Questa classe sarà INTENSA, ma al tempo stesso fornisce ai partecipanti di TUTTI I LIVELLI, diverse opportunità di giocare con variazioni, transizioni e inversioni, nel pieno rispetto del proprio corpo, delle proprie sensazioni ed emozioni.
Una buona opportunità per sperimentare la propria pratica in questo stile di Yoga.
LUCA POLETTI

L’avventura, lo sport e l’attività fisica fanno da sempre parte della sua vita. Si avvicina allo yoga per trovare uno strumento in grado di  dargli dei benefici fisici e mentali da affiancare all’attività sportiva, questo già 10 anni fa, fino a quando già diversi anni fa ha iniziato ad approfondire la pratica dello Yoga. Si è confrontato con stili diversi ed ha trovato il suo posto nella dinamicità e nella fisicità del Vinyasa Yoga. Per questo decide di intraprendere il percorso di formazione insegnanti Hari-Om con il quale si diploma certificato Yoga Alliance® 200, che gli permette di sperimentare ogni giorno, anche su se stesso, i benefici che lo Yoga ci mette a disposizione in termini fisici, mentali ed energetici e che trasmettere con estrema passione nelle sue lezioni.

Appassionato anche di AcroYoga®, stile per quale ha partecipato a diversi Workshop, oltre che di  Handstand.

Dettagli Evento

Data: 14-03-2020
Orario: 16:30 - 18:30
Venue: Yoga in Green
Indirizzo: Via Fiamme Gialle 42/a
Organizzatore: Valentina, The owner
Telefono: 3381914206